COVID-19 DPCM 3 NOVEMBRE 2020. DISPOSIZIONI . MODULO SPOSTAMENTI

PALAZZO CHIGI

• Il  DPCM 3 Novembre 2020 in vigore da domani individua tre aree : gialla, arancione e rossa, corrispondenti ai diversi livelli di criticità.

clicca sul link per vedere le regioni http://www.governo.it/it/articolo/dpcm-3-novembre-2020/15618

Pertanto da domani e fino al 3 dicembre,    in tutto il territorio della Regione PUGLIA, ricompreso nell'area arancione, vigono le seguenti disposizioni:

• Vietato circolare dalle ore 22 alle ore 5 del mattino, salvo comprovati motivi di lavoro, necessità e salute.
    • Vietati gli spostamenti in entrata e in uscita da una Regione all'altra e da un Comune all'altro, salvo comprovati motivi di lavoro, studio, salute, necessità.
    • Raccomandazione di evitare spostamenti non necessari nel corso della giornata all'interno del proprio Comune.
    • Chiusura di bar e ristoranti, 7 giorni su 7. L'asporto è consentito fino alle ore 22. Per la consegna a domicilio non ci sono restrizioni.
    • Chiusura dei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi ad eccezione delle farmacie, parafarmacie, punti vendita di generi alimentari, tabaccherie ed edicole al loro interno.
    • Chiusura di musei e mostre.
    • Didattica a distanza per le scuole superiori, fatta eccezione per gli studenti con disabilità e in caso di uso di laboratori;
    • Didattica in presenza per scuole dell'infanzia, scuole elementari e scuole medie. Chiuse le università, salvo alcune attività per le matricole e per i laboratori.
    • Riduzione fino al 50% per il trasporto pubblico, ad eccezione dei mezzi di trasporto scolastico.
    • Sospensione di attività di sale giochi, sale scommesse, bingo e slot machine anche nei bar e tabaccherie.
    • Restano chiuse piscine, palestre, teatri, cinema. Restano aperti i centri sportivi.

SCARICA IL MODULO PER GLI SPOSTAMENTI