COVID19. ORDINANZA SINDACALE CHIUSURA SCUOLA "GIOVANNI PAOLO II" E "GRAZIA DELEDDA" NEI GIORNI 28 E 30 NOVEMBRE 2020

TRICOLORE FASCIA

Con propria ordinanza il Sindaco, preso atto di un sospetto caso Covid19,  a titolo precauzionale,  ha disposto per i giorni 28 e 30 novembre 2020 la chiusura e la sanificazione  della scuola dell'infanzia "Giovanni Paolo II " e della scuola primaria "Grazia Deledda".

Il competente Dipartimento di Prevenzione della ASL, debitamente interessato,  ha posto in essere quanto previsto dai protocolli sanitari.

In  caso di conferma della positività del soggetto,  saranno comunicati e adottati gli ulteriori   adempimenti consequenziali.

E' fortemente raccomandato  di indossare i dispositivi di protezione individuale, di osservare sempre la distanza di sicurezza e di uscire da casa solo se  necessario.

E' fatto divieto di uscire da casa con sintomi riconducibili al Covid19 e febbre, che  devono essere immediatamente  segnalati al proprio medico di famiglia o al dipartimento di prevenzione. della ASL.

Il responsabile rispetto delle norme e il buon senso nel prevenire contatti oltre a quelli stretti, senza allarmismi e con assoluta serenità, oggi sono il modo migliore, se non l'unico,  per prevenire il contagio e la sua diffusione.

Leggi l'ordinanza