COVID-19.ORDINANZA SINDACALE . PROROGA CHIUSURA SCUOLA DELL'INFANZIA "GIOVANNI PAOLO II"

TRICOLORE FASCIA

Il Sindaco informa circa l'avvenuta sanificazione dei locali della scuola dell'infanzia "Giovanni Paolo II" e della scuola primaria "Grazia Deledda". Tuttavia,  poichè non sono disponibili gli esiti relativi all'accertamento del sospetto caso Covid-19, con propria ulteriore ordinanza , a scopo precauzionale, ha prorogato anche per domani 1 dicembre, la chiusura della sola scuola dell'infanzia"Giovanni Paolo II" presso la quale sono stati intrattenuti contatti.

LEGGI L'ORDINANZA