PROGETTI IN CO-PROGETTAZIONE DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. CALENDARIO COLLOQUI

Con riferimento all’istanza di partecipazione ai Progetti di Servizio Civile Universale, valutata l’ammissibilità della stessa, secondo il calendario stabilito,
si comunica che i Candidati volontari ammessi alle selezioni per l'attuazione dei progetti in co-progettazione di Servizio Civile Universale "Porte Aperte alla Cultura" e "Sapere e Sapori"

sono convocati

per sostenere il colloquio selettivo, muniti di documento di identità personale in corso di validità,

venerdì 22 novembre 2019 alle ore 15.30 presso il Comune di Erchie, via Santa Croce n. 2 - sala di rappresentanza.

Si ricorda che la mancata presenza il giorno del colloquio, senza giustificato motivo, sarà causa di esclusione.

Si invitano i candidati che non abbiamo prodotto idonea documentazione comprovante le attestazioni dichiarate nell’istanza di partecipazione, a voler provvedere a produrre quanto sopra, tassativamente, il giorno della convocazione.
Si precisa, inoltre, che le successive comunicazioni avverranno solo con pubblicazione all'Albo Pretorio Informatico dell’Ente Capofila e sul Sito Istituzionale degli Enti aderenti, raggiungibile all'indirizzo www.giovaniperilfuturo.it e avranno valore di notifica.
I candidati che volessero avere ulteriori informazioni, o i candidati ammessi con riserva, possono richiederle per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al numero di telefono 099/9577734 e 0831/768316 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30.

La presente convocazione assolve agli obblighi di notifica.

Erchie, 05 novembre 2019

Calendario colloqui