COVID-19. FASE II. CICLO DI SEMINARI INFORMATIVI A SOSTEGNO DELLE MICRO E MEDIE IMPRESE

La grave situazione sanitaria che ha colpito l’Italia a causa del Covid 19 sta mettendo in seria difficoltà economica le micro, piccole e medie imprese in tutta Italia e,  naturalmente anche nella nostra provincia.

Il Comune di Erchie ha inteso promuovere un ciclo di seminari informativi in diretta Facebook per venire incontro alle esigenze degli imprenditori che hanno bisogno più che mai in questo momento particolare di  informazioni e supporto nel riavvio delle loro attività.

Pertanto lo sportello Lavoro, già attivato in collaborazione con CNA ,  Associazione provinciale di Brindisi che ha nel suo core business l’assistenza sindacale e la consulenza alle pmi, diventa “virtuale” adeguandosi alle esigenze logistiche condizionate dall’emergenza Covid .

In fascia pomeridiana dalle 16 alle 17 parleremo di :

- Incentivi di sostegno alle imprese: DL Crescita e Credito diretto Cofidi. It

- Ebap Puglia: le prestazioni a titolo gratuito per dipendenti e aziende
Fondartigianato : le opportunità della formazione professionalizzante

-Micro prestito, Microcredito e Titolo II Covid: i nuovi strumenti finanziari della Regione Puglia a sostegno delle pmi

Il primo appuntamento è previsto per Mercoledì 27 Maggio alle 16 Diretta Facebook sulla pagina istituzionale del Comune  Ammistrazione comunale di Erchie

Vi aspettiamo!

PHOTO 2020 05 25 09 26 16