AGGIORNAMENTO ALBI DI SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Se sei interessato ad iscriverti nell'albo dei Presidenti di seggio elettorale del Comune di Erchie, leggi prima il MANIFESTO e poi compila la RICHIESTA che trovi qui allegata.

Mentre, se ad interessarti è l'iscrizione all'albo degli Scrutatori del Comune di Erchie, leggi qui il MANIFESTO e poi compila la relativa RICHIESTA allegata.

Se invece sei già iscritto negli albi di scrutatore e di Presidente di seggio elettorale e vuoi recedere da tale iscrizione, scarica i moduli allegati, compilali e inoltrali all'Ufficio Elettorale Comunale, utilizzando gli indirizzi di posta elettronica dell'ente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

RICHIESTA CANCELLAZIONE ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

RICHIESTA CANCELLAZIONE ALBO DEGLI SCRUTATORI