IL SINDACO DIFFIDA SUD EST SRL

Bus sud est3

Il Sindaco, Dott. Pasquale NICOLI', preso atto delle condizioni in cui viaggiano gli studenti sui pullman che collegano  Erchie a Manduria, a  Francavilla e a  Brindisi, sui quali si verificano vere e proprie forme di assembramento incontrollato per via delll'elevato numero di passeggeri in piedi, in violazione di  ogni forma di sicurezza e in evidente contrasto con le norme anti Covid,  diffida  SUD EST srl  alla erogazione del  servizio in piena tutela della salute dei passeggeri ,  anche attraverso la implemetazione dei mezzi e delle corse.

Leggi la diffida