COVID-19. COMUNICATO DEL SINDACO.

Cari Cittadini,

devo, purtroppo comunicarvi che presso una struttura privata del territorio è stato registrato un ulteriore caso di positività.

La ASL è intervenuta con prontezza e  ha posto in  essere  gli adempimenti previsti dai protocolli sanitari.

La situazione è sotto controllo e non ci sono motivi per essere allarmati.

Possiamo continuare a svolgere le attività quotidiane, a lavorare e  frequentare le scuole pubbliche e private,  con serenità ma, con la massima responsabilità, dobbiamo accettare  l’unica condizione indispensabile: osservare con scrupolo le norme che ci tutelano e tutelano chi è intorno a noi.

Ribadisco pertanto che è fatto divieto di assembramenti, è obbligatorio indossare la mascherina, anche all'aperto, mantenere la distanza di sicurezza, evitare contatti fisici e igienizzare le mani.

Attualmente i casi di Covid 19 sono due. Se ci saranno ulteriori sviluppi avrò cura di aggiornarvi.

Pasquale Nicolì