SPORT NEI PARCHI

IMMAGINE SPORT NEI PARCHIIl Comune di Erchie, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 12 del 12.02.2021, ha aderito al progetto "Sport nei Parchi", promosso da Anci in collaborazione con Sport e Salute s.p.a..

Le domande di partecipazione sono state inoltrate per entrambe le linee di intervento previste dall'avviso ed in particolare:

Linea di intervento 1: Installazione di nuove strutture fisse per lo sport all'aperto nell'Area Comunale situata in Zona Artigianale

Line di inetrvento 2 : Individuazione del area Verde situata in Via Risorgimento (parchetto fronte Scuola Deledda) da concedere alle ASD/SSD durante la settimana (dal lunedì al venerdì) per svolgere le attività sportive a pagamento in favore dei propri iscritti.