PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Legge antifascista Stazzema

MEMO Grandi Magazzini Culturaliindice una campagna di raccolta firme per la proposta al Parlamento di una legge di iniziativa popolare, denominata “LEGGE ANTIFASCISTA STAZZEMA”, contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti.

I cittadini interessati alla sottoscrizione del modulo di proposta di legge, possono recarsi presso l’Ufficio Elettorale Comunale entro il 31 marzo p.v. muniti di un documento di riconoscimento.

Per ulteriori informazioni in merito al comitato proponente l’iniziativa:

pagina Facebook ‘Legge Antifascista Stazzema.