Incarico a tempo determinato e parziale (18 ore) di alta specializzazione per la direzione dell’Area Tecnico amministrativa. Approvazione avviso per individuazione componenti commissione

Con determinazione del Responsabile dell'ufficio personale del Comune di Erchie n. 71 del 24.03.2021 è stato approvato l’avviso di selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato (fino alla scadenza del mandato del Sindaco) e parziale (18 ore) di alta specializzazione per la direzione dell’Area Tecnico amministrativa.
Considerato con determinazione del Responsabile dell'ufficio personale del Comune di Erchie n. 237 del 15.04.2021 è stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a partecipare alla suddetta selezione, pertanto al fine di dare avvio alla procedura concorsuale occorre procedere alla nomina della Commissione esaminatrice.

In allegato l'avviso pubblico per l’individuazione di candidati idonei alla nomina in qualità di componenti della Commissione esaminatrice della selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato e parziale (18 ore) di alta specializzazione per la direzione dell’Area Tecnico amministrativa.

modello di domanda